Autore: Redazione
16/05/2019

Wind: parte in tv la campagna su WINDAY con Rovazzi per festeggiare i 20 anni del brand

Con questa iniziativa, il brand rafforza la vicinanza ai propri clienti e consolida il posizionamento come brand di riferimento per le famiglie

Wind: parte in tv la campagna su WINDAY con Rovazzi per festeggiare i 20 anni del brand

Il brand Wind torna on air con il primo spot dedicato a WINDAY, il programma con cui l’azienda festeggia il compleanno dei vent’anni dalla nascita del marchio, con numerosi e interessanti regali settimanali per i suoi clienti. Con questa iniziativa, Wind rafforza la vicinanza ai propri clienti e consolida il posizionamento come brand di riferimento per le famiglie. A Fabio Rovazzi, testimonial del marchio e protagonista dello spot, è affidato il compito di inaugurare solennemente l’operazione WINDAY. Da una sala di comando high tech, Rovazzi controlla da remoto, attraverso una consolle all’avanguardia, la distribuzione dei regali per tutti i clienti Wind: dai Giga ai biglietti del cinema, fino ai super premi, Panda Connected by Wind e il nuovo HUAWEI P30 Pro. Il media mix comprende la tv, con spot da 30”, il cinema, dove andrà on air una versione più estesa da 45”, e una campagna radio.

play-video

Il video è, inoltre, disponibile sul canale YouTube di Wind Italia. Credits: regia di Sydney Sibilia per la casa di produzione Alto Verbano. Tutti i lunedì, i clienti iscritti al programma potranno ricevere buoni sconto per lo shopping oppure Giga di traffico Internet e minuti di telefonate. Ogni mercoledì, invece, è possibile partecipare al concorso settimanale che mette in palio importanti premi, proprio come la Panda Connected by Wind e i top smartphone HUAWEI P30 Pro. Dal giovedì alla domenica, Wind offre ai clienti voucher per il cinema, validi per acquistare 4 ingressi al prezzo di 2 e utilizzabili ogni giorno della settimana, weekend e festivi inclusi, in una delle 800 sale aderenti all’iniziativa.