Wind: è on air il nuovo commercial con TWBA Italia dedicato ai Wind Music Awards
Al centro della comunicazione l’offerta All Inclusive Music Awards Edition con le casse Skullcandy Barricade Mini. La pianificazione media è a cura di Dentsu Aegis Network
Wind, da sempre vicino a tutti gli appassionati di musica, propone una speciale offerta dedicata ai Wind Music Awards in programma da ieri fino a questa sera nella splendida cornice dell’Arena di Verona. Il lancio dell’offerta, che prevede 20 Giga di Internet, 500 sms e 1.000 minuti, a 10 euro al mese, è supportato da uno spot tv che prosegue sul format della nuova campagna. Le emozioni che scandiscono i vari momenti nella vita delle persone sono, infatti, le protagoniste assolute, confermando il posizionamento di Wind come scelta solida per le famiglie.
Fiorello protagonista
Il nuovo episodio realizzato da TWBA\Italia è dedicato alla musica e al suo potere di far ballare ed emozionare, trasformando ogni momento privato in puro show. La voce inconfondibile di Fiorello accompagna le immagini e, nel finale, è lui stesso il protagonista di un piccolo spettacolo canoro in terrazza. Lo spot è on air sulle maggiori reti tv nazionali, con tagli da 30 e 20”, e disponibile sul canale YouTube di Wind. È prevista, inoltre, una versione da 45” per la puntata di domani dei Wind Music Awards 2018. Pianifica Dentsu Aegis Network.
La promozione
I nuovi clienti Wind potranno attivare, fino al 17 giugno, All Inclusive Music Awards Edition per ascoltare e scaricare i propri brani preferiti, chattare e navigare in libertà. In più, recandosi nei negozi Wind, è possibile avere, inclusa nell’offerta, la cassa portatile Skullcandy Barricade Mini, dotata di connessione Bluetooth, di batteria con durata di sei ore e resistente all’acqua.