Autore: Redazione
26/09/2018

Western Union affida la creatività globale a Bartle Bogle Hegarty dopo gara a 4

L’anno scorso la società americana di servizi finanziari aveva assegnato la gestione del planning media internazionale a MullenLowe Mediahub

Western Union affida la creatività globale a Bartle Bogle Hegarty dopo gara a 4

Western Union, azienda americana di servizi finanziari e di comunicazioni nota per offrire soluzioni di trasferimento di denaro, ha affidato la creatività globale a Bartle Bogle Hegarty (BBH) in seguito a un pitch che ha coinvolto in totale quattro agenzie. A seguire il cliente sarà la sede londinese della struttura, che beneficerà del supporto delle altre filiali nel mondo, oltre che di altre sigle di Publicis Groupe. L’anno scorso Western Union ha selezionato MullenLowe Mediahub quale partner per il media internazionale. Neil Munn, Global Chief Executive di BBH, ha dichiarato in una nota: “Questa è una grande opportunità di lavorare con Western Union a livello mondiale. La nostra potenza di fuoco creativa, combinata con la loro voglia di cavalcare la trasformazione digitale, dovrebbe rendere questa partnership formidabile”.