Autore: Redazione
30/05/2017

Wellcare realizza la creatività su radio e mezzi digitali per Lady Presteril

L’advertising è patrocinata dall’Osservatorio per la salute della donna (ONDA)

Wellcare realizza la creatività su radio e mezzi digitali per Lady Presteril

Il nuovo spot per Lady Presteril firmato da Wellcare Marketing & Communication è on air sulle emittenti del circuito Mediamond, da Radio105 a Radio Montecarlo. Il dialogo tra due donne simula un quiz sulla sensibilità giocando sul doppio significato di sensibile e sensibilmente. L’obiettivo è mettere in risalto l’unicità della linea di assorbenti 100% cotone, prodotta da Corman e raccomandata dai ginecologi di 26 Paesi del mondo, Stati Uniti in testa. A settembre, lo spot avrà una nuova edizione che rimanderà al Mese del Benessere Intimo. La campagna, patrocinata dall’Osservatorio per la salute della donna (ONDA), è organizzata da Corman e porterà la consulenza gratuita delle ostetriche in 1500 farmacie sparse per tutta Italia. Educazione è Prevenzione è alla base della campagna multichannel firmata da Wellcare per l’estate 2017: dalla radio al web, alle testate consumer più in target: Donna Moderna e StarBene. Le consumatrici inoltre potranno registrarsi sul portale www.iltuouniversodonna.it e seguire A tu per Tu, il programma di brand e desease management. Per due mesi, le iscritte riceveranno consigli su abitudini e comportamenti per garantirsi il benessere intimo durante le mestruazioni e non solo. Parallelamente, Wellcare prosegue l’attività digital finalizzata a creare audience ed engagement attraverso i social e il portale www.iltuouniversodonna.it puntando su storytelling, video virali e informazioni professionali. Lady Presteril instaura così una relazione con la consumatrice che in farmacia chiede di essere sempre di più protagonista della sua salute.