Weborama stringe accordo con Audiencerate per fornire cookie sui marketplace di Google DV360 e Adform
Grazie a questa integrazione, i buyer potranno accedere ai dati dell’azienda direttamente e in modo nativo dai marketplace della DSP senza bisogno di un ulteriore set-up tecnico
Nuova partnership in casa di Weborama, che ha stretto un accordo con Audiencerate. Una collaborazione che si colloca in un contesto in cui c’è un grande bisogno di avere accesso a dati sempre più efficienti e precisi che possono essere immediatamente attivati. Agenzie e advertiser saranno in grado di combinare la precisione degli strumenti di targetizzazione semantica di Weborama con l’integrazione globale di Audiencerate con Google DV360 e Adform. Questa collaborazione consente a Weborama di mettere a disposizione di tutti i buyer che usano la piattaforma di Audiencerate i suoi segmenti semantici in modo che questi possano accedere alla audience più corretta per ottimizzare la loro campagna programmatic e ottenere risultati più efficienti. Grazie a questa integrazione, tutti i buyer che usano Google DV360 e Adform DSP potranno accedere ai dati di Weborama direttamente e in modo nativo dai marketplace della DSP senza bisogno di un ulteriore set-up tecnico. Possono, quindi, condurre le loro campagne beneficiando della qualità e precisione dei profili di Weborama in termini di eventi chiave della vita, interessi e intenzioni d’acquisto. Filippo Gramigna, CEO di Audiencerate, ha commentato: "Con tutte le sfide che affrontiamo continuamente legate al mondo dei dati, è molto importante per i marketer avere accesso a segmenti precisi e unici. Con questa partnership stiamo rafforzando la nostra offerta ai clienti nel mondo ed è un privilegio poter lavorare con Weborama in modo da proseguire l’evoluzione dell’offerta di dati di Audiencerate”. Mykim Chikli, CEO EMEA di Weborama ha ribadito: “I dati di Weborama possono essere attivati facilmente in modo da incrementare significativamente i risultati delle campagne pubblicitarie online”.