Autore: Redazione
23/02/2018

We Are Social nuovo partner strategico e creativo globale per l’ebusiness di Sanpellegrino

La struttura creativa si aggiudica l’incarico per gestire social e digital dei i brand italiani del gruppo, tra cui S.Pellegrino, Acqua Panna e bibite Sanpellegrino a seguito di una gara

We Are Social nuovo partner strategico e creativo globale per l’ebusiness di Sanpellegrino

We Are Social vince la gara promossa da Sanpellegrino per la scelta di un nuovo partner di comunicazione a livello globale. L’agenzia supporterà l’azienda sia a livello strategico sia creativo in tutte le attività digital e social. Obiettivo della collaborazione: accelerare la rilevanza della marca a livello digitale e eCommerce, valorizzando le peculiarità dei mercati locali. Strategia globale “Siamo felici di poter lavorare al fianco di Sanpellegrino per sviluppare a livello globale la presenza social, digital e eCommerce di alcuni tra i brand più rappresentativi del nostro paese. L’approccio “social” alla creatività e alla strategia che ci caratterizza, si valorizza al massimo su marche come S.Pellegrino, che stimolano la condivisione, la conversazione e uniscono le persone nelle occasioni di consumo”, commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, CEO We Are Social.