The Washing Machine Italia vince per 400.000 euro il bando della Regione Lazio per la comunicazione del programma di sviluppo rurale
L’agenzia romana di cui sono G.M. Alessandra Furfaro e D.C. Mimmo Di Lorenzo ha superato altre 9 offerte
The Washing Machine Italia ha vinto il bando della Regione Lazio – Direzione agricoltura, promozione della filiera e della cultura del cibo, caccia e pesca per l’affidamento dei servizi per la realizzazione del piano di comunicazione integrato del programma di sviluppo rurale (PSR) del Lazio 2014-2020, del valore di 520.000 euro, iva inclusa. L’aggiudicazione è avvenuta per 398.524 euro. L’agenzia di cui sono G.M. Alessandra Furfaro e D.C. Mimmo Di Lorenzo ha superato altre 9 proposte. L’incarico comprende: progettazione e realizzazione di una creatività pilota per tutte le campagne che dovranno essere lanciate; pianificazione mezzi; organizzazione e realizzazione di eventi seminariali (almeno 6) e incontri divulgativi in tutte le province del Lazio; produzione di materiali below the line e video.
Obiettivo è informare il pubblico sulle opportunità offerte dal PSR Lazio 2014-2020, sui risultati conseguiti e sui benefici e vantaggi per la collettività derivanti dall’attuazione del Programma; e informare i cittadini sugli scopi delle misure attuate con il PSR e sul ruolo svolto dall’Unione europea nella realizzazione degli interventi. Gli obiettivi specifici consistono nel far conoscere a tutti i cittadini le finalità e le opportunità offerte dai bandi del PSR ed i risultati conseguiti dal Programma; generare call to action nel target cittadini attraverso il racconto delle esperienze di successo realizzate grazie ai bandi PSR; comunicare, principalmente al target stakeholder, le finalità politiche e strategiche che si intendono conseguire attraverso gli interventi previsti nel PSR a beneficio del territorio sia per lo sviluppo economico che per la qualità della vita.