Warner Bros. Pictures e WePromo si affidano a ParkinGO per le attività legate alla promozione di “Rampage. Furia Animale”
In occasione dell’uscita imminente della pellicola è stata sviluppata una partnership legata al sito dedicato vinciconparkingo.it: sarà, così, possibile vincere un weekend a Genova, per tutta la famiglia

ParkinGO entra da protagonista nel mondo dell’advertising per l’industria del cinema. Infatti, WePromo, agenzia di promozione specializzata in entertainment marketing, ha scelto l’azienda come partner per promuovere il nuovo film della Warner Bros. Pictures “Rampage, Furia animale”, che vede protagonista Dwayne Douglas Johnson, l’attore wrestler più famoso del mondo. Il film sarà nelle sale il prossimo 12 aprile e, in occasione di questa collaborazione, ParkinGO ha lanciato un contest aperto a tutti i propri clienti. Fino al 22 aprile, registrandosi sul sito dedicato www.vinciconparkingo.it, sarà possibile vincere un weekend a Genova e l’ingresso gratuito all’Acquario della città per tutta la famiglia.
Estrazione il 18 maggio
Il nome del vincitore sarà estratto il 18 maggio e gli sarà comunicata la vincita tramite i contatti indicati nel forum di registrazione. Il premio consiste in un soggiorno di una notte per due adulti e due minorenni presso un albergo di categoria tre stelle o superiore (con prima colazione inclusa) e quattro ingressi per l’Acquario di Genova. Il premio sarà fruibile entro maggio 2019 ad esclusione di periodi quali ponti, festività, alta stagione e a seconda della disponibilità della struttura. Le modalità di prenotazione dell’albergo e di ritiro dei biglietti per l’ingresso all’Acquario di Genova verranno comunicate al momento della procedura di accettazione del premio.
In stile Ready Player One
Per supportare al meglio questa iniziativa, ParkinGO promuoverà il contest sia attraverso i propri canali below the line e social, sia mediante la newsletter che ricevono tutti i clienti periodicamente. La collaborazione è stata attivata in diverse strutture del network che, insieme alle navette, subiranno un lieve restyling temporaneo in stile Ready Player One. Anche l’Acquario di Genova, partner del concorso, favorirà la partecipazione al contest mediante totem esposti lungo il percorso espositivo ed attraverso i propri canali social.
Il commento di Silvio Cavallo
Silvio Cavallo, marketing e communication manager di ParkinGO, ha accolto con entusiasmo la partnership con Warner Bros. Pictures, in occasione dell’uscita del film “Rampage, Furia animale”, sottolineando come questa sia solo l’ultima di una lunga serie di collaborazioni con il cinema: “Quella con WePromo è una delle nostre collaborazioni più proficue. A loro va reso il merito di aver capito, sin dal 2014, la portata di ParkinGO come media e la sua carica non convenzionale e, di conseguenza, più efficace. I 2,5 milioni di viaggiatori che ogni anno transitano per una delle oltre cinquanta strutture ParkinGO in Europa sono un pubblico interessante per chiunque desideri incrementare l’awareness dei propri brand”.
Il commento di Marco Monsurrò
Marco Monsurrò, Ceo di WePromo, ha evidenziato con come le major cinematografiche in questi anni abbiano guardato sempre con maggiore interesse alla partnership con ParkinGO per il lancio dei loro blockbuster: “L’attività per il lancio di “Rampage” è solo l’ultima espressione del percorso compiuto insieme in questi anni. Poter contare su mezzi di comunicazione non convenzionali come gli shuttle o la personalizzazione dei bagagli con sticker del film ha consentito alle major di raggiungere un numero importante di contatti nei principali aeroporti italiani. Con ParkinGO abbiamo sviluppato attività promozionali sulle principali franchise cinematografiche come “Mission Impossible”, “I Mercenari-The Expandables” e più recentemente “King Arthur” e il campione di incassi “Ready Player One” di Steven Spielberg”.