Vodafone lancia il nuovo spot per Shake It Easy con Fedez, Team Red e Wavemaker
La nuova offerta pensata per gli under 30 è on air su tutte le principali emittenti tv nei formati da 30 e 15”, oltre che su YouTube, sulle piattaforme a target, su Facebook e Instagram
Shake it easy, la nuova offerta semplice e flessibile che Vodafone ha pensato per gli under 30, arriva in tv e sul web con una nuova campagna pubblicitaria. Il protagonista è uno dei personaggi più seguiti dai giovani, Fedez, alle prese con situazioni un po’ scomode e vincolanti che richiedono un cambiamento. Che sia una cena troppo minimal, un rivale gamer troppo bravo, un outfit troppo sportivo o un’auto troppo piccola, a Fedez basterà uno shake per avere finalmente la libertà di scegliere e di ottenere ciò che desidera. La nuova campagna, è realizzata da WPP Team Red, la casa di produzione è Akita Film, la regia è di Alex Eslam. Musica: Dance, shake, move di Mason (Autori, Chronis, McKnight, Mulleneger, Fearon, Farrell). La pianificazione è di Wavemaker.
Dal 19 maggio lo spot tv è on air su tutte le principali emittenti televisive nei formati da 30” e 15”. La campagna digital sarà visibile su YouTube, sulle piattaforme a target, su Facebook e Instagram. “Da oggi la libertà inizia con uno shake!” è il claim dello spot costruito attorno alla metafora della principale caratteristica dell’offerta Vodafone: gli utenti possono scegliere come sfruttare la tariffa in totale libertà e confermare la propria decisione “shakerando” lo smartphone. L’offerta Shake it easy prevede due opzioni: 30 giga di cui 10 utilizzabili nei Paesi UE a 14,99 al mese oppure 50 giga di cui 20 in UE a 16,99 al mese. Entrambe includono minuti e sms illimitati, giga illimitati su social, chat, musica e mappe e 6 mesi gratuiti della piattaforma musicale Tidal.