Vodafone lancia Happy Black con il Team Red di WPP e Wavemaker
On air dall’11 aprile la campagna tv e digital dedicata con Pio e Amedeo testimonial
Vodafone lancia Happy Black, la nuova iniziativa per offrire ancora più valore ai propri clienti. A partire da ieri coloro che si iscrivono a Happy Black possono accedere a una selezione di offerte esclusive con i migliori partner di Vodafone e hanno a disposizione Giga illimitati sulle mappe. I clienti possono così scegliere ogni mese, in totale libertà e con la massima semplicità, tutte le offerte che preferiscono all’interno di un ricco catalogo. Happy Black è disponibile per tutti clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento ed è attivabile attraverso l’app My Vodafone e nei negozi. Happy Black ha un costo di 1,99 euro al mese. Il primo mese è gratuito per chi sottoscrive entro il 30 aprile. L’11 aprile partirà la nuova campagna dedicata a Happy Black affidata al duo comico Pio e Amedeo.
Nello spot, i due nuovi endorser di Vodafone, grazie ai vantaggi offerti da Happy Black, si ritrovano proiettati in un mondo straordinario, a cui reagiscono con l’ironia che li contraddistingue. La campagna sarà presente sulle principali emittenti televisive e sui canali digitali. Creatività WPP - Team Red, casa di produzione Akita Film, regista Tommaso Bertè, musica: George Ezra, Paradise. Planning Wavemaker.