Autore: Redazione
20/03/2019

VMLY&R incrementa il giro d’affari nei primi due mesi dell’anno. E accoglie nuovi talenti

Dopo l’acquisizione di Galbusera e di Expert, la sigla ha potenziato ulteriormente anche il reparto creativo, attualmente guidato dall’Executive Creative Director Francesco Poletti

VMLY&R incrementa il giro d’affari nei primi due mesi dell’anno. E accoglie nuovi talenti

I nuovi ingressi

Dall’inizio di quest’anno VMLY&R ha messo a segno alcune interessanti acquisizioni, tra cui Galbusera ed Expert, e una rilevante crescita organica sui clienti esistenti. Tutto ciò ha portato all’agenzia un notevole aumento del giro d’affari già nei primi due mesi dell’anno.

Entrano, quindi, ulteriori nuovi talenti a rafforzarne l’organico in tutte le sue unit: Serena Girola, Senior Digital Project Manager con otto anni di esperienza in Publicis e The Big Now; Raluca Mircea, Senior UX Supervisor & Designer con più di 200 digital projects completati nella sua decennale esperienza in E3 e Alkemy, per prestigiosi brand in ogni categoria merceologica; Chiara Tyson Binazzi, Account Director, italo-australiana che ha maturato sette anni di esperienza in aziende mass market e media companies a Sidney e a Londra; le account Valeria Mazzotta e Valentina Malandra.

A potenziare ulteriormente il reparto creativo, guidato dall’ECD Francesco Poletti, sono arrivati Guido Brusoni, copywriter proveniente da Selection, con un Master in Creative Adv all’Università di Edimburgo ed esperienze in un paio di agenzie scozzesi; Davide Labò, copywriter che ha conquistato un Bronze Lion a Cannes oltre a numerosi altri premi locali e internazionali, precedentemente in Havas; Nicola Giordani, art director con precedenti esperienze in DLV/BBDO, Armando Testa e Leo Burnett.

Dichiara Francesco Poletti: “Pensiero internazionale, spinta creativa e capacità di stare con gli altri per creare un reparto creativo in cui si stia bene: erano queste le skill che cercavo nelle persone che abbiamo fatto entrare nella nostra squadra. Ora i nuovi talenti sono tanti, sono integrati con le ottime risorse che già avevamo: Guido, Davide e Nicola avranno la massima libertà per esprimersi al meglio e portare l’agenzia.