Autore: Redazione
12/10/2018

Vileda rafforza la partnership con Komen Italia e si tinge di rosa per difendere la salute di tutte le donne

A sostegno dell’iniziativa è stata pianificata una campagna televisiva sulle più influenti emittenti, chiamata ad affiancare lo spot di Vileda Revolution, programmato nelle prime due settimane di novembre. Nei pdv viene proprosto un key visual ad elevato impatto

Vileda rafforza la partnership con Komen Italia e si tinge di rosa per difendere la salute di tutte le donne

Si rafforza la partnership pluriennale tra Vileda - brand leader nel mercato dei prodotti di pulizia per la casa - e Susan G. Komen Italia - associazione senza scopo di lucro che opera dal 2000 nel campo della lotta dei tumori del seno - con la nuova operazione di marketing sociale, Vileda Promozione Rosa, in corso dalla metà di ottobre. L’iniziativa, che prevede la realizzazione di una gamma di prodotti colorati di rosa, in edizione limitata, tra i top seller di Vileda, si pone due obiettivi: uno di carattere informativo, per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce, l’altro di carattere più pratico, messo a punto per fornire un aiuto concreto nella lotta ai tumori del seno.

La campagna televisiva

La promozione, che vedrà la massima concentrazione nel mese di novembre, tingerà di rosa i punti vendita, dove saranno posizionati espositori dedicati con key visual di impatto e in cui verranno distribuiti brochure e leaflet informativi. Il logo Komen e la comunicazione della causa sociale saranno ben visibili su tutti i pack e i materiali POP. Pianificata anche un’importante campagna televisiva sulle più influenti emittenti tv, in cui la comunicazione della promozione rosa affiancherà lo spot di Vileda Revolution, programmato nelle prime due settimane di novembre.