Un video online per celebrare la Pasta De Cecco con i campioni della Juventus
Per il secondo anno consecutivo, il marchio è Official Partner del team calcistico per il campionato in corso. E scendono in campo Cristiano Ronaldo, Rodrigo Bentancur, Paulo Dybala, Adrien Rabiot e Leonardo Bonucci
Per il secondo anno consecutivo, De Cecco è Official Partner di Juventus FC per il campionato in corso. E anche per quest’anno il sodalizio viene celebrato con uno spot che vede protagonisti alcuni campioni della squadra: Cristiano Ronaldo, Rodrigo Bentancur, Paulo Dybala, Adrien Rabiot e Leonardo Bonucci. Tutti si sono dimostrati a loro agio davanti alla macchina da presa come lo sono in campo: ognuno di loro impegnato a promuovere, simpaticamente, il “suo” formato di pasta, ossia quello con lo stesso numero che il giocatore porta sulla maglia. Così Rabiot propone il 25, Millerighe; Bonucci il 19, Zitone; Bentancur i Mezzi Tufoli numero 30; Dybala il suo numero 10, i Fedelini; per Ronaldo il meglio ovviamente è il 7, le Linguine.
[fbvideo id=2710728139203061]
Qualità in bella vista
Ma i giocatori ci ricordano anche che la pasta De Cecco è essiccata lentamente e a bassa temperatura, il che consente di mantenere le qualità organolettiche della semola e garantire un’eccellente tenuta in cottura. Per questo, si conclude, non importa il numero, basta che sia De Cecco. “Rigorosamente”, come ripetono i campioni in coro. Del resto, i giocatori della Juventus lo sanno benissimo, visto che la pasta De Cecco è inclusa nella loro dieta. Lo spot è online da questo mese. La creatività è dell’agenzia LoRo e dei titolari Roberto Scotti e Lorenzo Zordan. Account Executive è Sonia Rocchi. La regia è di Andrea Linke, la casa di produzione è Perigeo Associati. Per De Cecco hanno seguito il progetto il Direttore Marketing, Giovanni Alleonato, e il Group Product Manager, Fabio Consalvi.