Vicenzi e Brandani… dolcemente insieme per la linea Millefoglie d’Italia
In Action, agenzia di Verona specializzata nel co-marketing, sigla l’operazione che unisce i due marchi per promuovere i Bocconcini e i Fiorellini Matilde Vicenzi. Tutto fino al 31 luglio
E’ di In Action, agenzia di Verona specializzata nel co-marketing, la promozione che unisce Brandani e Vicenzi Spa per promuovere la linea Millefoglie d’Italia, e precisamente i Bocconcini e i Fiorellini Matilde Vicenzi, i pasticcini della tradizione veronese ideali per una pausa di infinita dolcezza. Tutta la cura e l’attenzione di Matilde Vicenzi, maestra nell’arte del ricevere e nella convivialità della tavola, racchiuse in squisiti pasticcini tutti da gustare e da condividere per rendere speciale un piccolo gesto quotidiano. L’operazione promozionale partirà il 1 aprile e terminerà il 31 luglio 2018, e prevede un concorso con vincita instant win, che vedrà in palio ogni giorno un kit di quattro bellissime tazze firmate Brandani, un’azienda di grandi tradizioni dove l’esperienza, l’attenzione costante alle nuove tendenze, il buon gusto, la conoscenza del mercato, hanno creato una gamma variegata di articoli da regalo e per la casa, all’insegna della raffinatezza e dell’innovazione. L’Italian Style è riconoscibile in tutto il catalogo, deriva dal profondo attaccamento alla terra toscana ed è apprezzato da una clientela d’élite in tutto il mondo. Sono infatti queste le premesse importanti delle attività di co-marketing: unire due prodotti che possano essere coerenti tra loro (per momento di consumo, target, valori, per affinità), rafforzandone i punti di forza su cui l’azienda vuole puntare, e godendo l’uno della risonanza e della diffusione dell’altro. In questo caso specifico il momento della pausa fra amiche diventa il minimo comune denominatore per i pasticcini e le tazze. In Action si è occupata di tutte le fasi della promozione: l’ideazione della meccanica - l’individuazione e coinvolgimento del partner - la gestione delle pratiche ministeriali - la progettazione grafica degli strumenti promozionali, fornendo a Vicenzi il progetto “chiavi in mano”.