Autore: Redazione
17/04/2018

Verdissima, una campagna multicanale dedicata all’estate in arrivo

L’attività comunicativa, gestita internamente dalla casa madre Intima Moda, viene veicolata su stampa, portali web e social network, con progetti digital dedicati al lancio della collezione Beachwear 2018

Verdissima, una campagna multicanale dedicata all’estate in arrivo

Verdissima, marchio che fa capo all’azienda Intima Moda, conferma il trend positivo incrementando - per il terzo anno consecutivo - l’investimento in comunicazione e avviando una campagna media multicanale che prevede una massiccia presenza su stampa, portali web e social network con progetti digital dedicati al lancio della collezione Beachwear 2018. Creatività e progetti speciali studiati ad hoc Dunque, da questo mese di aprile, e poi per tutta la stagione estiva, il marchio sarà protagonista sui principali magazine femminili - come i patinati Elle e Glamour, il trend setter Cosmopolitan e il seguitissimo settimanale F -, con creatività realizzate per il brand dal fotografo di moda Luca Manfredi o progetti speciali studiati ad hoc dalle redazioni, per dialogare in modo mirato ed efficace con il target di riferimento. Declinazioni social Anche le web addicted verranno ingaggiate in una coinvolgente Verdissima experience, grazie ai contenuti multimediali e i branded content dedicati alle nuove collezioni, declinati su Instagram e Facebook, per scegliere i capi più cool per la prossima estate. A completamento del piano di comunicazione proseguono anche le campagne Google Adwords per consolidare la brand awareness. La campagna viene gestita internamente, sia per la creatività sia per quel che concerne la pianificazione, internamente all’azienda.