Verdissima lancia la nuova campagna spring-summer con gli scatti di Luca Manfredi
Stampa, digital e progetti speciali per raccontare le collezioni mare del brand, quest’anno ispirate a lights, colors & fun
Verdissima, in linea con il trend degli ultimi anni, anche per la SS19 incrementa l’investimento, ampliando e diversificando progetti e partner, dando il via a una campagna multicanale, con una significativa presenza su carta stampata e portali web, grazie a progetti dedicati, destinati al lancio delle nuove collezioni mare. Lights, colors & fun, questo il mood della nuova campagna adv che sarà presente dal prossimo mese sui principali magazine femminili - Glamour, Cosmopolitan, Elle, F - e da quest’anno anche su Io Donna, allegato al Corriere della Sera, con una particolare pianificazione. La campagna multisoggetto, realizzata in esclusiva per il brand dal fotografo Luca Manfredi, prevede più declinazioni, coerenti con il tratto distintivo del brand, per raccontare le diverse sfumature della donna Verdissima, anche con esigenze di vestibilità differenti.
Progetti speciali
Tra i progetti speciali previsti, un contest su iodonna.it - online dal 6 al 26 maggio - grazie al quale sarà possibile aggiudicarsi uno dei 50 bikini in palio e un booklet, da staccare e conservare, veicolato da Cosmopolitan per scegliere il proprio look Verdissima preferito. Le web addicted saranno coinvolte in un’autentica Verdissima experience grazie ai progetti digital di brandend content realizzati dagli editori partner per raccontare le nuove collezioni mare. In particolare, su Elle.it il focus sarà sulla collezione Wave e i suoi plus di vestibilità, mentre su iodonna.it un native - online in concomitanza con il contest - racconterà l’estate Verdissima con tutte le sue collezioni. Inoltre saranno attive campagne digital display adv su entrambi i portali e si affiancheranno alle campagne sul network Google e alle attività sui social dell’azienda.