Autore: Redazione
10/11/2017

A Venezia in scena la quarta edizione del MARKETERs Experience

Il tema sarà l’innovazione tecnologica declinata su tre diversi campi: informatica, virtual reality e automotive

A Venezia in scena la quarta edizione del MARKETERs Experience

Il 17 novembre Venezia ospiterà la quarta edizione di MARKETERs Experience. Questo è il primo dei tre grandi eventi annuali targati MARKETERs Club, associazione e community universitaria riconosciuta a livello nazionale; il nome dell’edizione 2017 sarà: “Technology: Cutting the Edge!”. Il tema sarà l’innovazione tecnologica: la tecnologia è parte integrante dell’evoluzione culturale ed è, naturalmente, il prodotto creativo della nostra immaginazione, dei nostri sogni e delle nostre aspirazioni. L’innovazione L’evento, nella sua edizione precedente, ha visto l’affluenza di circa 400 persone tra soci, appassionati e personalità del mondo imprenditoriale, registrando in pochi giorni il sold out. Nell’edizione 2016 tra gli ospiti ci sono stati Skyscanner, Booking.com e Emirates. Quest’anno, tra gli interventi attesi sono stati confermati Sabina Belli, central marketing lead di Microsoft, Pier Mattia Avesani general manager di Uqido, azienda che si occupa di virtual reality e digital marketing e Paolo Lanzoni, product marketing manager di Mercedes-Benz. Sarà approfondito il tema dell’innovazione declinata su tre diversi campi: informatica, virtual reality e automotive.