Autore: Redazione
21/02/2018

Velvet Media esporta il marketing italiano in Thailandia, aperta una filiale a Bangkok

Dopo Denver, Colorado, la società di comunicazione trevigiana si espande ancora. A Bangkok verranno messi a disposizione i più raffinati strumenti del marketing, dalla social wi-fi alla lead generation

Velvet Media esporta il marketing italiano in Thailandia, aperta una filiale a Bangkok

Continua il percorso di internazionalizzazione di Velvet Media, società leader nella comunicazione e nel marketing web per aziende grazie ad uno staff di oltre cento persone specializzate in new media, dai social network alla lead generation. Dopo solo un anno dall’apertura della sede di Denver, negli Stati Uniti, la creatività made in Italy sbarca anche in Thailandia e precisamente a Bangkok, metropoli alle prese con una vera e propria impennata nell’utilizzo dei social network. Il business orientale Dai recenti report che registrano i flussi digitali nel mondo, si evince che in Asia sono oltre 224 milioni gli utenti che usano i social media, con una crescita annuale del 14%. “Solo la Thailandia registra 46 milioni di utenti social - sottolinea Bakdounes - Il business made in Italy non si ferma. Si esporta”. I componenti Nell’headquarter asiatico lavorano sei persone: un coordinatore e un head of design italiani e quattro professionisti in marketing thailandesi, l’obiettivo è infatti quello di potenziare un team locale, capace di percepire i trend e le evoluzioni di un mercato sempre più veloce. Nuova partnership La rete dell’azienda castellana si estende oltre: è stata infatti appena stipulata una partnership con Ticketmelon, una forte realtà locale nata come piattaforma di ticketing digitale che ha sviluppato un software per la digitalizzazione di eventi internazionali e che garantisce a Velvet l’esclusiva in Italia e in Europa.