Valleverde sceglie la Costiera Amalfitana per lanciare la collezione PE19, firma MAP Communication
L’agenzia guidata da Antonella Mazzarella e Mario Carlocchia oltre alla creatività multisoggetto, ha curato anche la pianificazione su stampa, tv, radio, outdoor e grandi stazioni. On air da marzo
Valleverde annuncia il lancio della nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2019. MAP Communication, agenzia guidata da Antonella Mazzarella e Mario Carlocchia, ha curato la creatività e la pianificazione. Forte di una crescita costante che vede il brand aumentare i propri fatturati a doppia cifra (+18,5% rispetto del 2017), l’azienda guidata dalla famiglia Silvagni sarà presente su stampa, tv, radio, outdoor e grandi stazioni con una campagna multisoggetto che darà ampio risalto alle collezioni donna, uomo e junior.
On air da marzo
Con i suoi scenari da sogno, a fare da sfondo ai visual è la costiera amalfitana e Ravello in particolare, icone dell’Italia dove “è bello camminare in una Valleverde” famoso claim del brand. La direzione creativa è di Antonella Mazzarella, la fotografia e la regia degli spot è di Matteo Carlocchia. La pianificazione è stata gestita dal centro media interno a MAP Communication. Per la prima volta saranno in campagna anche i soggetti Valleverde Kids, la nuova linea di calzature dedicata ai bambini rilanciata da Valleverde, che alla sua prima stagione ha già ottenuto un grande successo in Italia. Pensata per trasferire al pubblico la nuova filosofia del brand, votata all’integrazione tra tradizione e innovazione, la campagna Valleverde PE2019 sarà on air da marzo.