Autore: Redazione
06/03/2018

Valchiavenna affida a PR & Go Up Communication Partners le attività di ufficio stampa e media relations di Via Spluga

L’obiettivo è di affermare il posizionamento e l’awareness del sentiero all’interno del mercato italiano del turismo

Valchiavenna affida a PR & Go Up Communication Partners le attività di ufficio stampa e media relations di Via Spluga

In vista della stagione estiva 2018, la Valchiavenna punta sul binomio natura e sport affidando a PR & Go Up Communication Partners le attività di ufficio stampa e media relations volte alla promozione turistica di Via Spluga, con l’obiettivo di affermarne il posizionamento e l’awareness all’interno del mercato italiano. La Via Spluga è un sentiero escursionistico-culturale nelle Alpi centrali che da secoli unisce le due località di Thusis (Svizzera) e Chiavenna (Italia) così come i popoli grigionese, reto-romancio, walser e lombardo. L’itinerario completo conta circa 65 km e ripercorre più di 2.000 anni di storia, entrando in contatto con un suggestivo paesaggio montano tra borghi storici, gole impressionanti e terme doc. “Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione che arricchisce ulteriormente il nostro profondo legame con la Valtellina e la Valchiavenna - dichiara Albert Redusa Levy, director e co-founder di PR & Go Up Communication Partners -. Il piano di comunicazione che struttureremo per Via Spluga darà voce a tutte le sfumature del sentiero, non necessariamente rivolto a esperti di trekking ma a tutti gli amanti della natura con un occhio alla componente storico-culturale”.