Autore: Redazione
28/03/2019

Uriach Italia: Baresi, Zanetti e Pjanic sono i testimonial della campagna di Fisiocrem firmata da FCB Milan

Lo spot per la soluzione naturale per il benessere muscolo scheletrico sarà on air a partire da aprile sui canali Discovery, Mediaset, Eurosport, Sky Sport con planning di Wavemaker

Uriach Italia: Baresi, Zanetti e Pjanic sono i testimonial della campagna di Fisiocrem firmata da FCB Milan

Franco Baresi, Javier Zanetti e Miralem Pjianic sono i tre testimonial ingaggiati da Uriach Italia, uno dei principali player del mercato italiano della nutraceutica, per il lancio della nuova campagna ideata da FCB Milan e dedicata a Fisiocrem, il gel naturale per il benessere muscolo scheletrico. A partire da aprile, i tre sportivi saranno i protagonisti del nuovo spot tv di Fisiocrem che sarà on air con planning di Wavemaker sui canali Discovery, Mediaset, Eurosport, Sky Sport, e sui principali canali digital e social come Instagram e Google. A partire dal 1° aprile 2019, inoltre, Fisiocrem lancerà il suo sito web fisiocrem.it, mentre è già presente sulla nuova pagina Instagram fisiocrem_italia.

Fisiocrem rappresenta la soluzione naturale per il massaggio per la fase preparatoria di allenamento o nel caso di un eccessivo affaticamento muscolare. Grazie alla base di arnica montana, calendula officinalis, hypericum perforatum e melaleuca alternifolia, il gel Fisiocrem supporta il benessere muscolo scheletrico delle persone e rappresenta un valido alleato di tutti gli sportivi. Disponibile nel canale farmaceutico dall’inizio del 2017, Fisiocrem fa parte della linea Consumer Health di Uriach Italia, assieme alle soluzioni contraddistinte dal marchio Aquilea, di cui FCB Milan aveva curato il lancio nel nostro Paese.