Autore: Redazione
22/02/2018

Urban Vision lancia i nuovi impianti digitali premium The Stage; e spicca una campagna dedicata a Versace, a Milano

La società leader in Europa nei restauri sponsorizzati si ingrandisce nel settore specifico grazie a maxi led premium, in via Monte Napoleone, corso Venezia e, a partire da aprile, in largo Augusto

Urban Vision lancia i nuovi impianti digitali premium The Stage; e spicca una campagna dedicata a Versace, a Milano

Urban Vision inaugura i nuovi impianti digitali out of home The Stage, da qualche giorno visibili nella zona di piazza San Babila a Milano. Si tratta di due maxi led di ultima generazione: il primo, di 24 metri quadri, affaccia su corso Venezia, mentre il secondo, di 54 metri, intercetta il flusso pedonale da piazza Duomo e corso Vittorio Emanuele II verso via Monte Napoleone. Le campagne in corso sono di Versace e Tommy Hilfiger per l’impianto di corso Vittorio Emanuele, mentre su corso Venezia sono visibili quelle di Dior, Yoox, Gaelle e Iceberg. La società leader in Europa nei restauri sponsorizzati si ingrandisce nel mercato digital nazionale con i nuovi impianti premium. The Stage si caratterizza per la sua flessibilità nella programmazione pubblicitaria e la capacità di cogliere l’audience cittadina sempre in movimento e poco esposta ai media tradizionali. A partire dal prossimo aprile, un nuovo impianto sarà aperto, sempre a Milano, in largo Augusto.