Autore: Redazione
26/04/2018

Urban Vision: la proposta dedicata al digital OOH “The Stage” si amplia con un terzo impianto a Milano, in Largo Augusto

La società attiva in Europa nei restauri sponsorizzati continua a espandersi nel mercato dell’adv digitale

Urban Vision: la proposta dedicata al digital OOH “The Stage” si amplia con un terzo impianto a Milano, in Largo Augusto

Urban Vision, dopo il recente lancio di The Stage, nuova proposta digital OOH composta da due impattanti maxi led di ultima generazione che dominano Piazza San Babila a Milano, amplia la sua offerta inaugurandone un terzo. Posizionato in Largo Augusto, nel cuore del capoluogo lombardo, il nuovo maxi led wall grazie alla sua strategica collocazione, oltre a dominare un punto ad altissimo traffico veicolare, intercetta un intenso flusso pedonale tra via Durini, corso Europa e piazza Fontana. On air dal 16 aprile 2018, il terzo “palcoscenico” targato Urban Vision rappresenta un prodotto unico nel suo genere per posizione strategica e dimensioni. L’impianto fa della flessibilità il suo punto di forza mirando a raggiungere un’audience sempre più rilevante e poco intercettabile dai media tradizionali.