Autore: Redazione
25/01/2018

Urban Vision insieme a Universal Music per il lancio del nuovo album di Sfera Ebbasta

Una maxiaffissione in 3D spicca nel cuore di Milano per annunciare il ritorno della “Rockstar” del rap italiano

Urban Vision insieme a Universal Music per il lancio del nuovo album di Sfera Ebbasta

In occasione dell’uscita del nuovo album di Sfera Ebbasta intitolato “Rockstar”, prodotto da Charlie Charles per Universal Music/Def Jam, Urban Vision ospita in questi giorni su uno dei suoi impianti in Largo La Foppa, a Milano, due mockup 3D che ne annunciano l’arrivo negli store in formato cd, lp e su tutte le piattaforme di streaming e download in versione digitale. La maxiaffissione, di grande impatto grazie all’effetto tridimensionale ideato e progettato da Addendo, creative company di Urban Vision, è situata in uno dei punti nevralgici della città ed è composta da due superfici espositive: un lato ospita un’immagine dell’artista, l’altro pone in risalto lo pseudonimo e il titolo dell’album del rapper. I mockup, rispettivamente di sette e otto metri, realizzati in polistirolo e legno, grazie alla particolare colorazione restituiscono al pubblico un effetto iperrealistico. L’installazione che vede protagonista Sfera Ebbasta sarà on air sino al 31 gennaio 2018.