Unieuro Club 2017 si rinnova con Be Human, gamification realizzata da Gruppo Roncaglia
Il programma fedeltà presenta una forte impronta creativa e interattiva con cui l’utente può sentirsi parte della tecnologia

Unieuro Club, il programma fedeltà di Unieuro, quest’anno si è rinnovato completamente e in sintonia con la campagna “Humans of Technology” lancia “Be Human. La tecnologia, vivila con Unieuro Club”. Realizzato dal Gruppo Roncaglia, Be Human offre un insieme di attività di gamification che stimolano un uso più consapevole e intelligente della tecnologia, per far sì che assuma un ruolo di amplificatore/potenziatore delle emozioni, parti essenziali del nostro “essere umani”. Organizzate in categorie che si riferiscono a delle caratteristiche tipiche dell’essere umano (Be Curious, Be Connected, Be Inspired, Be Experienced), le nuove attività hanno una forte impronta creativa e interattiva, che permette all’utente di sentirsi parte della tecnologia proposta e di viverla come un’ alleata. “La coinvolgente interattività della campagna Unieuro sta conquistando un numero crescente di utenti”, afferma Giulia Roncaglia, amministratore unico della Roncaglia Relationship Marketing e azionista del Gruppo. “La ricerca di soluzioni innovative ritagliate sulle esigenze dei nostri clienti è per noi la chiave per raggiungere dei risultati sempre più performanti”.