Autore: Redazione
07/03/2018

UNES entra nel settore cura della casa, persona e baby con la nuova linea ecologica Green Oasis e adv di Melis Melis

UNES entra nel settore cura della casa, persona e baby con la nuova linea ecologica Green Oasis e adv di Melis Melis

La insegna della grande distribuzione UNES applica la filosofia del Viaggiator Goloso a una nuova linea di prodotti di cura della casa, della persona e del bambino che saranno disponibili dopo Pasqua. Si tratta di Green Oasis, prodotti pensati per ridurre i rischi legati all’inquinamento domestico. Si parte con i prodotti per la casa, a cui seguiranno quelli per la cura della persona. La comunicazione, curata da Melis Melis per il brand Identità Golose, dovrebbe partire a settembre con pianificazioni in out of home, curate internamente da UNES. Altri media saranno valutati al momento. La società investe in comunicazione meno dell’1% del fatturato, e una grossa fetta, oltre il 25%, è destinato al digital.