Autore: Redazione
11/04/2018

Una primavera travolgente “sboccia” con la fibra di TIM

Il nuovo spot, “griffato” dalla creatività di Havas e prodotto da Movie Magic, si svolge in una Piazza Navona piena di fiori, energia e colori. Protagonista della storia è Digitwin, la Donna Connessione. Il commercial vede Igor Borghi alla regia

Una primavera travolgente “sboccia” con la fibra di TIM

L’inverno è finito, la neve in piazza Navona ormai si è sciolta da tempo e la nuova campagna di TIM, andata on air da domenica 8 aprile, svela una nuova, felice stagione in cui connessione, copertura, velocità, contenuti “sbocciano” ed entrano nelle case italiane grazie a TIM Connect, la nuova offerta che unisce alla massima connessione in fibra, i contenuti di TIMVISION, chiamate illimitate e anche SIM per tutta la famiglia. Una piazza in fiore Tutto accade e si sviluppa nella celeberrima piazza della Capitale, piena di fiori, energia e colore. Un’oasi di allegria dove tutti, a partire dal ballerino JSM, si divertono danzando felici e connessi, proprio grazie alla rete TIM. Protagonista della storia è Digitwin, la Donna Connessione. È lei l’origine di tutto perché è lei che, dopo aver ricevuto un fiore in forma di ologramma da Sven, con i suoi fasci luminosi, fa “fiorire” il vestito del ballerino. Subito dopo, cento, mille altri fiori invadono il suolo, i monumenti, i palazzi, i device . Il finale mostra un prato verde in una piazza Navona spettacolare, dove trionfa una grandissima TIM icon formata da fiori rossi. La firema creativa è dell’agenzia Havas Milan, con la produzione di Movie Magic e la regia di Igor Borghi.