
UNA: La comunicazione come motore di sviluppo economico del paese. L’associazione ha eletto il nuovo consiglio direttivo e conferma Davide Arduini alla presidenza; gare, autorevolezza, rapporti con le istituzioni al centro del mandato
Nel numero di questo mese:
Cover Story - UNA - Obiettivo, consolidare il ruolo della comunicazione come motore del sistema-paese;
Media & Pubblicità - Gruppo 24 Ore - nel Q1 2025 bene agenzia, radio ed eventi; al via la nuova Radio24-Il Sole24oreTV;
Editoria - Palella Holding acquisisce la Sicilia e la società DSE per un rilancio anche internazionale;
Focus - OOH e DOOH - Audiotdoor fotografa le evoluzioni della pubblicità esterna;
Marketing & Aziende - Centromarca - necessari sostegni pubblici per la crescita delle imprese;
Gruppo Food - Il Ponte tra industria e retail, tra innovazione, autenticità e trasparenza;
Digital World - Serviceplan - il futuro dell'AI è già qui e cambierà i connotati del mercato globale;
Onstage - Analisi - Italia, la crisi della società: Origine, conseguenze, terapie
scarica e leggi il numero di Giugno 2025