Autore: Redazione
17/12/2018

Una campagna affissioni per iliad, con DDB e PHD, dopo l’apertura dello Store a Napoli

Per la prima volta l’operatore mobile dedica una creatività ad una specifica area; l’operazione è caratterizzata dal claim “Cu ‘a verità nun se pazzea”

Una campagna affissioni per iliad, con DDB e PHD, dopo l’apertura dello Store a Napoli

Da lunedì 10 dicembre, a seguito dell’apertura di un nuovo store monomarca, è partita la campagna out of home di iliad dedicata alla città di Napoli, ideata da DDB e pianificata da PHD. La #Rivoluzioneiliad arriva, quindi, nel capoluogo campano e ne prende l’accento, declinando il noto messaggio che sposa il tema della verità e i valori iliad in un’esortazione tipicamente partenopea: “Cu ‘a verità nun se pazzea”. Per la prima volta, iliad dedica una creatività ad hoc a una specifica area, con un linguaggio originale e vicino alle persone come nel Dna aziendale. Le affissioni di medio formato, copriranno capillarmente la città per diverse settimane e strizzeranno l’occhio ai napoletani invitandoli a scoprire il nuovo iliad Store, recentemente aperto in via Toledo, nel pieno cuore dello shopping cittadino. La creatività adottata per la campagna presenta, dunque, un riferimento diretto alla città, rappresentando tra i vari elementi grafici anche il Vesuvio.