Un weekend di fuoco per AM Network: partner di tre manifestazioni
I brand dell’editore, Moto.it e Automoto.it, racconteranno ai lettori i Jeep Urban Games, The Best of Italy Race e il raduno Harley Davidson in Sicilia
Questo weekend tutta la community di AM Network - formato da Moto.it e Automoto.it - che conta oltre 1,7 milioni di fan sulle pagine Facebook e più di 70.000 follower dei profili Instagram, potrà seguire live tre eventi in contemporanea, da Milano fino alla Sicilia.
Jeep Urban Games
Domani all’Ippodromo di San Siro di Milano sarà la volta dei Jeep Urban Games, un evento in cui, oltre a scoprire i tre nuovi modelli della gamma Jeep, tutti avranno la possibilità di provare diverse attività, dal Jeep Big Air Bag al parkour, passando per la pump track fino alla slack line. Presenti anche i volti più noti di Radio Deejay tra cui Fargetta, che sarà il protagonista della terza puntata di “Driving with a deejay”, una speciale intervista a bordo della nuova Jeep Renegade. Un nuovo format di Automoto.it realizzato in collaborazione con Jeep, che ha preso il via lo scorso luglio durante i Deejay Xmasters a Senigallia.
The Best of Italy Race
The Best of Italy Race, alla sua terza edizione, da oggi fino a domenica porterà equipaggi da tutta Europa attraverso 26 chilometri di curve tra le colline piacentine, un itinerario in cui godere di uno stupendo paesaggio, ma anche dove fermarsi per il buon cibo, l’arte e la cultura. Lungo la mitica “Castell’Arquato - Morfasso” sfileranno Ferrari, Lamborghini, Maserati, Pagani, Alfa Romeo, Bugatti, 150 moto e altrettante biciclette e AM Network sarà un vero e proprio insider dell’evento, partecipando in prima persona con Alberto Pellegrinetti, redattore di Automoto.it, a bordo di una Ferrari Dino 246GTS e Cristina Bacchetti redattrice di Moto.it, in sella a una Monster 821.
Harley Davidson
Infine, da oggi fino a domenica, in Sicilia si svolgerà uno dei più importanti raduni Harley Davidson del Mediterraneo, a cui parteciperanno, per la prima volta, ben 4 Chapter Hog: Duemari, Etna, Licata e Palermo. Sono attese almeno 500 bicilindriche di Milwakee da tutta Italia, ma anche da Malta, Stati Uniti, Svizzera. Il luogo scelto come punto base è Terrasini, in provincia di Palermo e da lì ognuno dei quattro Chapter partecipanti organizzerà un proprio tour di circa 200 chilometri per scoprire e visitare alcuni dei luoghi più affascinanti della Sicilia.
Media Partnership
Moto.it e Automoto.it in qualità di media partner copriranno le manifestazioni sia a livello redazionale che social, svelando anche i dietro le quinte e gli aspetti più curiosi e inediti, con l’obiettivo di avvicinare sempre di più i brand di AM network sia al territorio che agli utenti, interagendo con loro e facendoli sentire protagonisti. “AM Network condivide da sempre con tutti suoi partner una passione che è quella per i motori - afferma Moreno Pisto, Brand & Content Manager di AM network -. Proprio per comunicare e far percepire questa passione, da quest’anno abbiamo voluto strutturare le media partnership non limitandoci ad un’attività redazionale classica, ma coinvolgendo anche il nostro social media team attraverso dirette, post, stories”.