Autore: Redazione
28/02/2018

TwentyTwenty consolida la partnership con Pierre Fabre Italia

L’azienda rinnova la fiducia e affida alla sigla anche la gestione dei social di René Furterer

TwentyTwenty consolida la partnership con Pierre Fabre Italia

Prosegue l’accordo tra TwentyTwenty e Pierre Fabre nel 2018 per la strategia social media affiancando ai marchi Eau Thermale Avène, Klorane, Galénic anche il brand René Furterer. TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, rinnova per il 2018 la partnership con Pierre Fabre Italia iniziata a gennaio 2017 per la strategia social media, inserendo nel portfolio anche la gestione del brand René Furterer, che si affianca ai già assegnati Eau Thermale Avène, Klorane e Galénic per il mercato italiano. Un anno di cambiamenti per il gruppo Se l’anno trascorso ha delineato la svolta per il gruppo rispetto alla presenza online e in particolare sui social media, il 2018 segnerà ancora più il passo verso un utilizzo strategico dei canali, non solo per creare dei contenuti di valore per le community create, ma anche per favorire il drive to store e il racconto dei brand con un tono di voce vicino alle esigenze dei target, molto differenti per ciascuna delle marche in portfolio. partnership amplia “È motivo di orgoglio per noi vedere rinnovata la fiducia da parte di un grande gruppo come Pierre Fabre Italia, con un incarico che non solo prosegue, ma che si amplia includendo anche un marchio premium come René Furterer. Abbiamo dimostrato che lavorare sia sul fronte dei contenuti creativi - impattanti e rilevanti - sia sulla gestione puntuale del community management - che è sempre più personalizzato e di valore al pari di una consulenza professionale - è una strategia premiante sia in termine di loyalty sia per il posizionamento delle marche nel vissuto dei consumatori attuali e potenziali”, afferma Stefano Ardito, managing director di TwentyTwenty.