Autore: Redazione
31/05/2018

TwentyTwenty annuncia nuovi ingressi nel team creativo

La struttura guidata da Stefano Ardito dà il benvenuto alla nuova coppia creativa composta dall’art director Tamara Mambelli e dalla copywriter Beatrice Bonetti

TwentyTwenty annuncia nuovi ingressi nel team creativo

L’area creativa di TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, si rafforza con l’ingresso di due nuove figure specializzate in ambito digital: Tamara Mambelli e Beatrice Bonetti. Tamara mambelli Tamara Mambelli, che ricoprirà il ruolo di Senior Art Director, ha alle spalle un percorso accademico focalizzato sulla comunicazione, suddiviso tra le Università di Bologna e Firenze, e un’esperienza professionale di oltre dieci anni nell’agenzia Kettydo+, durante la quale ha avuto modo di lavorare, in qualità di Digital Senior Art Director, per clienti come Barilla, Pirelli, Monini, Direct Line, Unilever, Oregon Scientific, Trony, Perfetti, Philips e IKEA. Beatrice bonetti Un curriculum universitario imperniato su comunicazione e studi teatrali - maturato all’Università di Milano e alla Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi - per Beatrice Bonetti, che in TwentyTwenty coprirà la posizione di Senior Copywriter, dopo esperienze professionali in Kettydo+, dove ha lavorato come Content Strategist per clienti food&beverage, tra cui Mulino Bianco, e ha rivestito, nell’ultimo periodo, il ruolo di Head of Content, e nell’agenzia Evolution People come Digital Specialist & Content Editor.In TwentyTwenty, le due nuove risorse lavoreranno in team su clienti operanti in ambito beauty, pharma e food.