Autore: Redazione
11/04/2018

Tv8 rinnova la fiducia a Sinergie per la presentazione del Saturday Night Live

Un sodalizio stretto tra l’agenzia del gruppo SG Holding e il gruppo Sky Italia che sta proseguendo da quattro anni

Tv8 rinnova la fiducia a Sinergie per la presentazione del Saturday Night Live

TV8, canale televisivo italiano edito da NSTI, società appartenente al gruppo Sky Italia, rinnova la partnership con Sinergie, l’agenzia del gruppo SG Holding specializzata nel mercato della live communication. Sinergie rafforza, così, un rapporto consulenziale e continuativo per gli eventi stampa, che con l’intero gruppo Sky Italia continua, ormai, dal 2014. Il nuovo format del Saturday Night Live L’ultimo appuntamento realizzato da Sinergie per TV8 è stato il lancio del nuovo format Saturday Night Live, la versione italiana del celebre programma trasmesso settimanalmente sulla NBC, condotto in Italia da Claudio Bisio e in onda sul canale 8 dell’LCN e rivolta ad un target generalista. L’evento si è svolto il 6 aprile scorso proprio all’interno dello studio di registrazione dello show con la sua imponente scenografia a tre palchi, che ricalcava quella della versione originale che da anni viene trasmesso dal Rockefeller Center di New York. Sostegno concreto Davide Agarossi, sales director di SG Holding, ha commentato a proposito della rinnovata partnership: “La partnership con l’intero gruppo Sky Italia rappresenta l’emblema della consulenza che amiamo offrire ai nostri clienti, un sostegno concreto che riesce a soddisfare ogni possibile esigenza di comunicazione dei nostri clienti e dei loro brand e prodotti. Una relazione di estrema fiducia, trasparenza e serietà, che coltiviamo ogni giorno con i nostri clienti e che ci pone in un rapporto esclusivo di partnership azienda-azienda”.