Autore: Redazione
25/01/2019

GOLFTV, continua la copertura speciale per gli appassionati italiani

L’emittente, partner di PGA Tour, offre la copertura streaming live gratuita delle prime due giornate del PGA Tour dello European Tour. Grande attesa per l’esordio stagionale di Tiger Woods

GOLFTV, continua la copertura speciale per gli appassionati italiani

GOLFTV prosegue la copertura speciale dei primi eventi dell’anno e regala agli appassionati italiani la grande occasione di vedere live le prime prime due giornate dei tornei PGA Tour Farmers Insurance Open (giovedì 24 gennaio e venerdì 25 gennaio a partire dalle 21) e European Tour Omega Dubai Desert Classic (giovedì 24 gennaio a partire dalle 5 del mattino e venerdì 25 gennaio dalle 10.30). Come già successo nella scorsa settimana, infatti, le giornate inaugurali di due tornei saranno visibili gratuitamente live sulle piattaforme Twitter di GOLFTV e di Eurosport e sul sito web di Eurosport.
Anche quattro italiani in campo
Grande attesa per l’esordio stagionale di Tiger Woods che torna a Torry Pines per il Farmers Insurance, torneo che ha vinto sette volte in carriera su un percorso che lo ha visto trionfare anche allo Us Open del 2008. Da seguire anche Jason Day, campione uscente, Rory McIlroy, Rickie Fowler e l’eroe locale Schauffele. Lo European Tour resta negli Emirati con l'Omega Dubai Desert Classic, giunto alla sua 30esima edizione. Riflettori puntati sullo statunitense Dechambeau e sui leoni di Ryder Cup Fleetwood, Stenson, Hatton, Garcia e Poulter. In campo anche 4 italiani: Andrea Pavan, Renato Bertasio, Edoardo Molinari e Nino Paratore. I tornei saranno commentati in italiano dal Team formato da Nicola Pomponi, Alessandro Bellicini, Isabella Calogero, Maurizio Trezzi, Federico Colombo e Matteo Delpodio.