Autore: Redazione
04/01/2018

Lunedì 8 gennaio partirà la nuova stagione di Love Snack

La sketch-com realizzata da Publitalia con McDonald’s Italia, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Italia 1 alle 18.20 per sei settimane

Lunedì 8 gennaio partirà la nuova stagione di Love Snack

Lunedì 8 gennaio partirà la nuova stagione di Love Snack: la sketch-com realizzata con McDonald’s Italia, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Italia 1 alle 18.20 per sei settimane. La serie racconta le avventure di Chiara Mastalli e Matteo Branciamore, entrambi impegnati nella ricerca dell’ anima gemella, tra appuntamenti romantici più o meno fortunati, tutti ambientati in un ristorante McDonald’s. Matteo, per prepararsi ai suoi incontri, potrà contare sui saggi consigli dell’amico Guglielmo Scilla. I 30 episodi autoconclusivi sono ambientati nel ristorante di Gerenzano (VA), una location rappresentativa del nuovo modo di vivere i ristoranti McDonald’s. Un’esperienza caratterizzata dal servizio al tavolo, dall’angolo McCafé e dai chioschi digitali per l’ordinazione. Un ambiente dove trascorrere momenti piacevoli, da vivere non solo per uno snack o un pasto. Love Snack è un progetto multipiattaforma originale pensato e sviluppato ad hoc da Publitalia Branded Entertainment - divisione della Direzione Innovation - Mediamond Crossmedialab insieme a RTI, FTM Entertainment e con la collaborazione dell’agenzia media Omnicom Media Group. Non solo tv: il progetto si sviluppa infatti anche online. Per la social amplification è stato creato un pool di 14 influencer che pubblicherà stories, tweet e post su Instagram, Twitter e Facebook. Su Mediaset on Demand, il servizio video di Mediaset, sarà possibile rivedere le puntate e le clip. Anche Radio 105 svolge un ruolo centrale a supporto di “Love Snack” con citazioni e inviti alla visione all’interno dei programmi “Tutto Esaurito”, “105 Friends” e “Music& Cars”.