Bode Miller è il nuovo volto di Eurosport Cube per le Olimpiadi Invernali
Il sei volte medaglia olimpica farà parte del team dei 150 esperti commentatori arruolati dal broadcaster in occasione dell'evento
Bode Miller è il nuovo volto di Eurosport Cube in occasione dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018. Miller, la superstar sei volte medaglia olimpica, va ad aggiungersi al team di oltre 150 esperti di sport invernali e commentatori Eurosport composto da 58 Olimpionici che, nel complesso, hanno preso parte a 151 Giochi Olimpici e hanno vinto 75 medaglie . Il team contribuirà a raggiungere il maggior numero di persone attraverso tutti gli schermi durante i Giochi Invernali.
Per celebrare il countdown dei quasi -30 giorni dall’inizio di PyeongChang 2018, Eurosport ha riunito alcuni degli esperti dei Giochi Olimpici, oltre a Miller, per mostrare le altissime competenze e la tecnologia innovativa, tra cui Eurosport Cube, che fornirà durante i Giochi per avvicinare gli spettatori all’azione.
Miller, che sarà il volto delle analisi degli eventi sciistici nel nuovo Eurosport Cube, è stato raggiunto dai colleghi, medaglie olimpiche ed esperti Eurosport, ad Innsbruck, prima della terza tappa del Torneo dei Quattro Trampolini.
Il team di esperti include:
- I campioni olimpici tedeschi di salto con gli sci Sven Hannawald e Martin Schmitt
- Il norvegese Kjetil Andre Aamodt, l’unico a vincere più medaglie olimpiche di sci alpino rispetto a Miller
- La sciatrice alpina italiana Karen Putzer, medaglia di bronzo olimpica
- Il campione svedese Håkan Loob, medaglia olimpica di Hockey sul ghiaccio nel 1994
- Anders Bardal, atleta di salto con gli sci e doppia medaglia di bronzo olimpica