Tutto si completa” con AIRC e Acqua Group
Il gruppo data-driven realizza la nuova campagna Nastro Rosa per la lotta al tumore al seno
È on air la nuova campagna Nastro Rosa di AIRC per la lotta al tumore al seno realizzata da Acqua Group e declinata su media digitali, materiali informativi per farmacie e profumerie e nel sito web dedicato nastrorosa.it. Una comunicazione che intende sensibilizzare e raccogliere fondi e che si basa sul concetto di completezza. Come quella che contraddistingue certe coppie famose, che tutti conosciamo in quanto tali e per le quali difficilmente riusciamo a pronunciare il nome dell’uno senza quello dell’altro. Chi sarebbero, infatti, Thelma senza Louise, Renzo senza Lucia o Romeo senza Giulietta? Impossibile da immaginare. E cosa sarebbe la lotta al tumore al seno senza i ricercatori AIRC e soprattutto senza chi si impegna a sostenerli ogni giorno? Ognuno di noi, infatti, può aiutare il progresso della ricerca, restando sempre informato su prevenzione e screening, e completando, con il proprio contributo, il lavoro dei ricercatori per rendere il cancro al seno sempre più curabile.