Turismo oggi, Intarget riunisce a Lugano i massimi esponenti del settore
Sabato prossimo un incontro per mettere a confronto visioni differenti su stato ed evoluzioni prossime venture

Come sta il settore del Turismo? Si evolve, certo. Ma quanto contano le risorse naturali e quanto le strategie promozionali? Che equilibrio si è andato a creare tra servizi proposti e capacità comunicative? Sono domande alle quali la digital marketing agency Intarget ha pensato di rispondere a suo modo: ha riunito i massimi esponenti operanti nel settore del turismo e li ha portati a confrontarsi sui nuovi trend del mercato.
Gli speaker
Quattro speaker con storie e visioni differenti, racconteranno la loro esperienze e le loro best practice il 28 settembre a Lugano presso la Fondazione Lastminute, una location ideale unita ad un contesto informale. A intervenire nel corso della serata saranno: Antonio Procopio, country manager Switzerland di intarget; Marco Corradino, coo di Lastminute.com; Luca Preto, digital marketing manager di Ticino Turismo; Massimo Fubini, fondatore e ceo di Contactlab.
Combinazione volute per una visione di insieme
“La scelta di combinare speaker con esperienze internazionali insieme a speaker con esperienze locali è stata fortemente voluta”, afferma Antonio Procopio, country manager Switzerland di in target. “Al fine di ottenere una visione di insieme chiara e ricca era fondamentale che questi due interlocutori sedessero finalmente allo stesso tavolo per poter scambiare opinioni, critiche e buone pratiche”. La partecipazione all’evento è gratuita, gli interessati all’evento potranno iscriversi richiedendo maggiori informazioni a ticino@intarget.net.