Autore: Redazione
01/06/2017

Tudor, l’ex calciatore David Beckham nuovo brand ambassador e protagonista dell’adv #borntodare

L’attività verrà veicolta su periodici lifestyle e sportivi a partire da questo mese e in televisione sui canali Mediaset da ieri, con una presenza anche sabato durante la finale di Champions League. Il planning è curato da Mindshare

Tudor, l’ex calciatore David Beckham nuovo brand ambassador e protagonista dell’adv #borntodare

David Beckham è il nuovo brand ambassador di Tudor, protagonista della campagna “Born To Dare”, nati per osare. Un motto che affonda le sue radici nella storia del marchio e ne afferma i valori odierni, narrando le imprese compiute da individui di eccezionale audacia su terra, tra i ghiacci, in aria o sott’acqua, con un orologio Tudor al polso. Lo spirito “Born To Dare” che anima Tudor è sostenuto a livello mondiale da ambasciatori, i cui successi derivano direttamente da un approccio audace alla vita. David Beckham è uno di loro e indossa il Black Bay Chrono, un cronografo versatile dotato di un calibro di manifattura con ruota a colonne, che fonde le due anime di Tudor - quella subacquea e quella legata al mondo dei motori - e il Black Bay S&G, un orologio subacqueo d’ispirazione vintage in acciaio e oro. Forse non sarà stato il calciatore che ha segnato più goal o quello più veloce, ma aveva uno stile unico, metodico e spettacolare al tempo stesso. Uno stile fatto di passaggi impeccabili e tiri straordinari, giocava con precisione estrema, qualità che si è rivelata decisiva sul campo. La campagna avrà un lancio su stampa periodica lifestyle e sportiva a partire dal mese di giugno e in tv sui canali Mediaset a partire da ieri, con una presenza anche sabato durante la finale di Champions League. La pianificazione è a cura del centro media Mindshare.