Tucson Life Configurator: Hyundai regala un Experience weekend da sogno
Un progetto digitale che comprende un minisito attraverso il quale gli utenti potranno identificarsi nel mondo che meglio li rappresenta e vincere un buono dedicato ad Amazon.it del valore di 50 euro

Hyundai lancia il nuovo progetto digitale Tucson Life Configurator per vincere un Experience weekend da sogno in una location esclusiva a bordo di Nuova Tucson, il SUV best-seller del brand: Tucson è infatti il modello Hyundai più venduto in Europa e in Italia è stata scelta da oltre 60.000 clienti in soli tre anni.
Tre anime
Tre sono le anime rappresentate nel gioco online. Per chi vive la città, giorno e notte, il mondo Urban è il contesto ideale per apprezzare tecnologia e design della Nuova Hyundai Tucson. Nuova Hyundai Tucson è anche la compagnia perfetta anche per chi ama la libertà e il tempo libero. Per chi si identifica in un’anima Winter, invece, Nuova Hyundai Tucson offre tutto il comfort e la tecnologia necessaria per sfidare il freddo estremo e le strade innevate.
Tre location esclusive
Prenotando un test drive di Nuova Hyundai Tucson e recandosi in concessionaria, si potrà partecipare all’estrazione del premio finale, un Experience weekend da sogno in tre location esclusive come Merano, Courmayeur o Cannes, sempre in compagnia della Nuova Tucson. Gli ospiti saranno accolti in hotel d’eccellenza e vivranno esperienze studiate ad hoc per godersi al meglio questo test drive unico.