True Company porta in tv il personal trainer dell’energia Repower
Due i film, diretti da Federico Brugia con Filmmaster Productions. L’agenzia ha curato anche la strategia media, planning e buying
True Company firma la nuova campagna multisoggetto di Repower “Una vita di trainer”, on air da domenica scorsa con l’obiettivo di evolvere e consolidare il posizionamento del brand come personal trainer dell’energia. I due film, diretti da Federico Brugia con Filmmaster Productions, sviluppano una linea narrativa dinamica ed emotiva: per la prima volta va in scena il lato nascosto, umano e personale degli imprenditori, lontano dai cliché del business. Corse serrate tra flashback dal sapore cinematografico, scoprono i momenti chiave di due storie di crescita personale e professionale, che oggi fanno un passo avanti grazie a un nuovo trainer: Repower. Gli spot tv sono parte di una campagna integrata, on air sui principali network televisivi (Rai, La7, Sky e Discovery) in prime time e second prime time, sul web e sulle principali emittenti radiofoniche a target (Radio 24, Radio Deejay, Radio Rai) nelle fasce di drive time e peak time, fino a metà giugno. Fabio Bocchiola, Country Manager Italia di Repower: “Crediamo molto in questo nuovo progetto, naturale evoluzione di un percorso televisivo iniziato due anni fa al fianco di True Company. Questa campagna è una scelta coraggiosa e distintiva, abbiamo deciso di non parlare di energia e di puntare ad un coinvolgimento più emotivo, che vuole mettere al centro l’imprenditore e la sua sfera personale”. “Siamo orgogliosi di aver contribuito a questo nuovo importante capitolo nella comunicazione di Repower, azienda a cui siamo molto legati e con cui collaboriamo da anni. È stato un progetto stimolante, nel quale abbiamo davvero messo tutta la nostra esperienza ed entusiasmo e in cui crediamo molto” ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, ceo di True Company. L’agenzia ha curato anche la strategia media, planning e buying. Executive creative director: Simone Cristiani. Creative director: Matteo Mascetti.