Autore: Redazione
11/04/2017

True Company porta in tv il personal trainer dell’energia Repower

Due i film, diretti da Federico Brugia con Filmmaster Productions. L’agenzia ha curato anche la strategia media, planning e buying

True Company porta in tv il personal trainer dell’energia Repower

True Company firma la nuova campagna multisoggetto di Repower “Una vita di trainer”, on air da domenica scorsa con l’obiettivo di evolvere e consolidare il posizionamento del brand come personal trainer dell’energia. I due film, diretti da Federico Brugia con Filmmaster Productions, sviluppano una linea narrativa dinamica ed emotiva: per la prima volta va in scena il lato nascosto, umano e personale degli imprenditori, lontano dai cliché del business. Corse serrate tra flashback dal sapore cinematografico, scoprono i momenti chiave di due storie di crescita personale e professionale, che oggi fanno un passo avanti grazie a un nuovo trainer: Repower. Gli spot tv sono parte di una campagna integrata, on air sui principali network televisivi (Rai, La7, Sky e Discovery) in prime time e second prime time, sul web e sulle principali emittenti radiofoniche a target (Radio 24, Radio Deejay, Radio Rai) nelle fasce di drive time e peak time, fino a metà giugno. Fabio Bocchiola, Country Manager Italia di Repower: “Crediamo molto in questo nuovo progetto, naturale evoluzione di un percorso televisivo iniziato due anni fa al fianco di True Company. Questa campagna è una scelta coraggiosa e distintiva, abbiamo deciso di non parlare di energia e di puntare ad un coinvolgimento più emotivo, che vuole mettere al centro l’imprenditore e la sua sfera personale”. “Siamo orgogliosi di aver contribuito a questo nuovo importante capitolo nella comunicazione di Repower, azienda a cui siamo molto legati e con cui collaboriamo da anni. È stato un progetto stimolante, nel quale abbiamo davvero messo tutta la nostra esperienza ed entusiasmo e in cui crediamo molto” ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, ceo di True Company. L’agenzia ha curato anche la strategia media, planning e buying. Executive creative director: Simone Cristiani. Creative director: Matteo Mascetti.