Autore: Redazione
29/03/2018

True Company firma la nuova campagna Giver #UnViaggioOltre 2018

Grazie alla collaborazione con la propria digital unit Sterling Cooper, la creatività integrata annuale declinata su stampa e affissione dialoga efficacemente con l’attività web e social

True Company firma la nuova campagna Giver #UnViaggioOltre 2018

True Company, e la sua digital unit Sterling Cooper, firmano la nuova campagna cross mediale 2018 di Giver Viaggi e Crociere. Lanciata a marzo, la campagna integrata annuale declinata su stampa e affissione dialoga efficacemente con l’attività web e social, per consolidare ed evolvere il posizionamento #UnViaggioOltre e rendere protagoniste le mete Giver, non solo a livello visivo, ma anche e soprattutto sul piano più emozionale. #UnViaggioOltre diventa un capolavoro capace di emozionare anche solo vedendolo esposto. Un visual di forte impatto L’idea esprime un visual di forte impatto, dove una cornice mostra la meraviglia dei viaggi Giver come se fossero un capolavoro, ma mai quanto il viaggio vissuto in prima persona. Giver Viaggi e Crociere è il tour operator leader in Italia per le Crociere Fluviali in Europa e i viaggi nei paesi del Grande Nord. Propone itinerari ricercati che vanno letteralmente al di là delle aspettative, oltre il tradizionale concetto di viaggio grazie all’esperienza consolidata nel settore travel & leisure, e si contraddistingue da sempre per la sua costante ricerca di itinerari autentici ed esclusivi. Valori condivisi Valori condivisi anche da True Company, che si è occupata di tradurre questi insight nel posizionamento #UnViaggioOltre, attorno al quale è stata costruita non solo l’idea di campagna, ma un vero e proprio percorso di comunicazione pluriennale in grado di esprimere l’essenza che Giver mette in ogni sua proposta di viaggio. La grande novità nell’offerta Giver per l’estate 2018, dedicata ai voli speciali diretti oltre il circolo Polare Artico, ha posto le basi per un’importante attività di co-marketing con Visit Norway, l’ente promotore per la Norvegia, estendendo la campagna ad affissioni out of home nelle Metropolitane di Milano, e a ulteriori uscite stampa dedicate a mettere in luce la partnership.