Autore: Redazione
28/02/2018

True Company cura corporate e visual identity di Econocom Village

Attraverso la sua unit Sterling Cooper si è occupata dello spazio per chi ha idee e fame di futuro nella città di Milano

True Company cura corporate  e visual identity di Econocom Village

Nasce Econocom Village: la nuova sede dell’azienda, in cui la filosofia della marca incontra il vivere quotidiano dei suoi dipendenti. True Company, con la sua unit Sterling Cooper, si è occupata della corporate identity sviluppando il sistema di visual identity della nuova sede aziendale: uno spazio che trasmette fortemente il proprio carattere unico e riconoscibile, con un codice chiaro, dinamico e dal forte impatto visivo. Un luogo all’avanguardia e innovativo che, grazie all’uso di prospettive anamorfiche e tecniche multi-superficie, sprona a superare gli ostacoli osservandoli da un’altra prospettiva e stimola un approccio integrato e sistemico alle soluzioni. Un sistema di frasi, scritte e icone che esprimono chiarezza, stimolano la condivisione e rinvigoriscono il senso di appartenenza. L’azienda apre le porte al pubblico con molte attività in programma dal 2018: eventi e incontri che favoriscono il networking e la contaminazione positiva delle idee. Il Village si inserisce nel contesto “La Forgiatura”, in Via Varesina 162, a Milano; il polo moderno dove l’industria che si evolve trova spazi dedicati alle proprie esigenze. L’Econocom Village è un luogo da vivere ed esplorare oltre al concetto di lavoro: un luogo sempre ON e vivo dove il futuro si accende ogni giorno. Credits: Simone Cristiani, executive creative director; Matteo Mascetti, design & innovation director; Alessia Bernava, account director.