True Company comunica la trasparenza di Settemari
OOH sulla città di Milano, le principali radio di Piemonte e Veneto, digital geolocalizzato (Spotify e Google ADS) e i canali social protagonisti della nuova campagna rivolta ad un esteso target B2C
La trasparenza di Settemari, tour operator del gruppo Uvet, è protagonista della nuova campagna True Company, che ha l’obiettivo di sottolineare i plus dell’offerta dell’operatore: prezzi chiari e senza clausole nascoste. La campagna, rivolta ad un esteso target B2C, ha i suoi punti di forza in un media mix articolato e in un impattante creatività raffigurante un gruppo di amici in spiaggia disturbati dalla presenza di un gigantesco asterisco che rovina un divertente momento di vacanza.
Il claim “Tra te e la vacanza, metti solo trasparenza” è protagonista anche della campagna radio, con uno spot che in tono ironico ipotizza uno scenario esotico in cui un cicerone descrive poeticamente un paesaggio reso invisibile dalla presenza di un “maestoso asterisco”. Il media plan, messo a punto da True Company in collaborazione con la divisione marketing di Settemari, comprende OOH sulla città di Milano, le principali radio di Piemonte e Veneto, digital geolocalizzato (Spotify e Google ADS) e i canali social.
Credits
Executive Creative Director - Simone Cristiani
Creative Director - Matteo Mascetti
Account Director - Amanda Frascolla
Post produzione – Hyperactive Studio @ Mandala Creative Productions
Casa di produzione audio – Jinglebell Communication