Trionfo di pubblico per lo street show Quattroruote, oltre 200.000 presenze
Domenica scorsa in Corso Buenos Aires per il primo salone a cielo aperto di Milano. 1.600 metri per 183 automobili e oltre 40 aziende presenti, di cui 21 case auto
![Trionfo di pubblico per lo street show Quattroruote, oltre 200.000 presenze](https://dailyonline.it/storage/images/i/d/id-101705-09.streetshowquattroruote-e1537473910255.jpg)
Sono oltre 200 mila le persone che si stima abbiano affollato ieri Corso Buenos Aires per lo Street Show Quattroruote, il primo Salone a cielo aperto della città di Milano. L’arteria commerciale, una delle più lunghe d’Europa, è stata gremita per tutta la durata della manifestazione: dodici ore no-stop (dalle nove di mattina alle nove di sera) di puro divertimento e passione per i motori, con esposizioni, giochi e performance che hanno coinvolto il pubblico di ogni età.
Novità molto apprezzata
Un grande successo per la manifestazione, promossa da Quattroruote con il Patrocinio del Comune di Milano e Municipio 3, di Confcommercio e di Ascobaires: “E’ la conferma di quanto la passione per l’automobile e per tutto il mondo della mobilità sia assolutamente viva e di come un evento simile, pensato per il pubblico, mancasse in città” ha commentato Gian Luca Pellegrini, direttore di Quattroruote, a margine dell’evento. Un colpo d’occhio indimenticabile: 1.600 metri per 183 automobili oltre 40 aziende presenti di cui 21 case auto. Una eccezionale panoramica sui motori, allargata anche alle moto e ai veicoli commerciali, resa possibile grazie alla collaborazione di tutte le testate motoristiche di Editoriale Domus: Ruoteclassiche, TopGear, DueRuote, XOffroad e Tuttotrasporti.