Autore: Redazione
25/09/2018

Transitions conferma l’incarico media a Wavemaker e lancia la nuova campagna tv e digital

On air da domenica scorsa un piano televisivo premium, per cinque settimane, rivolto al target adulto e un’intensa programmazione web e mobile, pensata per i più giovani

Transitions conferma l’incarico media a Wavemaker e lancia la nuova campagna tv e digital

Al via l’importante piano media multi target di Transitions, brand leader nel segmento delle lenti fotocromatiche che si presenta nella sua nuova veste, lifestyle e aspirazionale, rivolgendosi ad un più ampio range di consumatori. È on air, infatti, da domenica scorsa la campagna “Light under control” che porta immediatamente l’attenzione sui benefici delle lenti dinamiche che consentono un controllo ottimale della luce in tutti i momenti della giornata. La creatività della campagna media è stata realizzata da Transitions International, per l’Italia è stato confermato come centro media Wavemaker. Rebranding strategico Il 2018 segna per Transitions un rebranding strategico iniziato con il cambio del logo e che ora culmina con la campagna media. Il nuovo spot Transitions - che vede 4 testimonial rappresentare 4 stili di vita e 4 modi di vivere Transitions, con in sottofondo una colonna sonora in vetta a numerose classifiche, “The Sun” by Parov Stelar, dj di fama internazionale - sarà protagonista del piano media concepito con un duplice obiettivo: raggiungere un pubblico over 40 e conquistare i consumatori più giovani. I primi saranno “catturati” attraverso un piano TV premium con oltre 10.000 spot da 20” e 10” per 5 settimane(canali Sky, Skyuno, Skysport, Focus, La 7, Canale Otto, Discovery Channel, Mediaset, Tgcom24, Dmax, Fox, Real Time), con una copertura del target che tocca il 90%. L’icona Shazam, ben visibile nello spot, favorirà l’attivazione della app con conseguente visualizzazione di contenuti extra e rimando al sito consumer transitions.it. Piano digital & mobile Per raggiungere e conquistare un pubblico più giovane, al via da oggi il piano digital & mobile con spot da 15 secondi e quattro settimane di online su siti altamente in target (lifestyle e news) per oltre 7 milioni di contatti. Transitions si farà sentire anche attraverso un’altra passione dei più giovani - la musica - grazie a una Playlist Spotify Transitions dedicata e sponsorizzando quelle più ascoltate. Presto il lancio della nuova pagina Facebook Transitions Italia, animata da formati interattivi, contenuti lifestyle e di prodotto, oltre che da tanti post da condividere. Nasce anche il nuovo profilo Instagram, @transitionsitalia, con immagini, video e contenuti lifestyle.