Autore: Redazione
12/09/2018

TradeTracker finalista ai Performance Marketing Awards con sei candidature

Le premiazioni si terranno il 15 ottobre a Londra e prenderanno in esame gli sviluppi e i progressi del settore su scala internazionale nel corso dell’ultimo anno

TradeTracker finalista ai Performance Marketing Awards con sei candidature

TradeTracker ha ricevuto ben 6 candidature all’edizione 2018 degli International Performance Marketing Awards (IPMAs) che si terranno il 15 ottobre a Londra e prenderanno in esame gli sviluppi e i progressi del Performance Marketing su scala internazionale nel corso dell’ultimo anno. • Miglior tecnologia in ambito Performance Marketing • Migliore network di affiliazione full-service • TradeTracker e TUI - Miglior programma di affiliazione in Western Europe • TradeTracker & Transavia - Miglior campagna e strategia di performance marketing • TradeTracker & Sun and Sand Sports - Miglior campagna a performance in MENA • TradeTracker e Harman Kardon - Miglior strategia di performance marketing globale Crescita globale Nel 2018 TradeTracker ha registrato una crescita globale dovuta all’ingresso di nuovi mercati, cosa che ha permesso all’azienda di approcciare nuovi clienti e avvalersi di partnership internazionali in tutto il mondo. Nel corso dell’anno, anche il portafoglio prodotti ha subito un’accelerata grazie allo sviluppo tecnologico che garantisce a inserzionisti ed editori l’utilizzo di una tecnologia premium in ambito performance marketing. TradeTracker ha, infatti, progettato un software proprietario su misura dell’utente, sviluppando una piattaforma coerente, in cui tutte le decisioni vengono prese attraverso informazioni consapevoli. Nella Real Attribution gli inserzionisti possono includere qualsiasi canale pubblicitario online pagato a performance. L’utilizzo di tecnologie come la Real Attribution, ha permesso ai clienti di sfruttare al massimo il loro potenziale avvalendosi di azioni strategiche a performance.