Torna su DeAJunior la proposta che avvicina i bambini allo yoga, tutti i giorni alle ore 14
In ogni puntata, le maestre di yoga Renata Centi e Francesca Senette racconteranno una favola ai bambini e proveranno insieme delle posizioni e delle tecniche base assimilabili anche dai più piccoli
Tutti i giorni alle ore 14 torna in esclusiva su Sky, su DeAJunior, dopo lo straordinario successo della prima edizione, “Yo Yoga!”, il programma che ha come obiettivo di avvicinare i bambini allo yoga. In ogni puntata, le maestre di yoga Renata Centi e Francesca Senette racconteranno una favola ai bambini e proveranno insieme delle posizioni e delle tecniche base che possono essere assimilate anche dai bambini e dagli adulti a casa.
In questa nuova e rinnovata edizione del programma, interamente girata negli storici studi dell’Antoniano di Bologna, ci saranno dieci puntate dedicate all’Acro Yoga, lo yoga acrobatico, puntate nelle quali le due maestre mostreranno con l’aiuto di un papà e una mamma yogina le posizioni più spettacolari e dinamiche della disciplina. Alcune puntate saranno inoltre dedicate alle mamme e ai loro bebè: verranno infatti mostrati alcuni elementi di Baby Yoga per insegnare alle neomamme come si può fare yoga con i loro piccoli bebè.