Autore: Redazione
05/04/2018

Tognana rilancia il suo sito internet con l’agenzia Cricket

Contestualmente il brand presenta anche Tognana Home, un webzine a cura di una redazione composta da diversi esperti, chef e influencer

Tognana rilancia il suo sito internet con l’agenzia Cricket

Tognana presenta un sito web completamente rinnovato nei contenuti e nel design e lancia la prima webzine che dà consigli e suggerimenti sul mondo ‘casa’, accanto a notizie legate all’azienda. Con un design vivace e dinamico e una fruizione semplificata, il sito Tognanaporcellane.it - progettato dall’agenzia Cricket - si è arricchito di contenuti interessanti per gli utenti, dalla storia dell’azienda ai cataloghi fino agli eventi e alle fiere in programma. Diverse tipologie di cliente In particolare, il sito istituzionale nasce dalla necessità sentita dall’azienda di avvicinarsi ancora di più a tutti i tipi di clienti - dalla grande distribuzione ai dettaglianti fino al consumatore finale - e di fornire loro una panoramica completa sull’azienda e sull’offerta di prodotti nei segmenti cottura, tavola e dei complementi d’arredo. Durante la navigazione è possibile scoprire le caratteristiche distintive di ciascun marchio del gruppo e acquistare i prodotti selezionati nella sezione ‘shop’ dedicata all’e-commerce. Visitando le schede prodotto è possibile inoltre scrivere una recensione e condividere le proprie linee preferite sui canali social. Tognana Home Accanto al nuovo sito, Tognana lancia anche il suo primo magazine ‘Tognana Home’, un webzine a cura di una redazione di esperti, chef e influencer, in cui trovare articoli che spaziano dalle ricette agli eventi, fino a consigli d’arredamento e suggerimenti per una mise-en-place impeccabile. I lettori del magazine non solo possono così scoprire tante idee ed ispirazioni, ma anche suggerire alla redazione un nuovo tema per il prossimo articolo. La presenza sui social Tognana continua inoltre l’attività sui social network Facebook, Instagram e Pinterest, gestiti da Cricket, comunicando le novità delle linee cottura, tavola e interior. Su Facebook e Instagram sarà inoltre possibile seguire le dirette dalle fiere e dagli eventi, a partire dal prossimo Fuorisalone.