TLC Marketing e iPass siglano una partnership strategica a livello globale
L’accordo messo a punto dalle due strutture è finalizzato sia ad ampliare l’offerta di premi esperienziali dell’agenzia sia a rispondere in modo adeguato alle rinnovate esigenze provenienti da un mondo sempre più mobile e più connesso
TLC Marketing, agenzia di marketing internazionale che realizza campagne promozionali e programmi loyalty basati su meccaniche e premi in grado di aiutare i brand a influenzare il comportamento d’acquisto dei propri consumatori, ha stretto una partnership innovativa con iPass per rispondere alle esigenze degli utenti, sempre più mobile e sempre più connessi.
Premi in connettività
Il grande Wi-Fi network, offre un accesso sicuro e facile a internet attraverso milioni di hotspot convenzionati nel mondo e dislocati, ad esempio, negli aeroporti, sui treni, negli hotel, nei punti vendita, bar, ristoranti e così via. Grazie all’accordo con iPass, TLC Marketing ha arricchito la sua offerta di premi esperienziali, consentendo così a tanti brand di settori diversi - dalle banche, alle assicurazioni, al retail, al largo consumo - di lanciare campagne promozionali basate su premi “smart”, come sono i servizi di connettività, richiestissimi dai giovani, dai Millennial e da coloro che amano viaggiare ed essere sempre connessi.